Fai ammodino che significa?

Fai ammodino significa: fare le cose con molta cura, con garbo, per benino: in una frase si può utilizzare dicendo: "cerca di far le cose ammodino".

---

È un’espressione colloquiale che significa, Fai le cose a modo, cioè per bene, con diligenza.