Perché lo spid si paga?

L'utilizzo di SPID è gratuito, ma puoi attivarlo scegliendo tra modalità gratuite o a pagamento, rivolgendoti ad uno dei gestori di identità abilitati (Aruba, Infocert, Intesa, Namirial, Poste, Register, Sielte, Tim o Lepida). Una volta ottenuto, nessun costo o canone ti verrà richiesto.

---

Non tutti gli spid si pagano