Quanto deve cuocere la pasta di sale?

Il tempo di cottura è variabile. In media per gli oggetti piccoli (con uno spessore da 1 a 2 cm) è di circa 2 ore, in forno elettrico con una temperatura tra 75°C e 110°C.