Quando è nato hitman?

Hitman come videogioco debutta il 19 novembre del 2000 in USA, e, il 1 dicembre in Europa, su piattaforma Windows, sviluppato da IO Interactive e pubblicato da Eidos Interactive e Square Enix, mentre il Film, ispirato ai videogiochi, debutta il 21 novembre 2007 negli USA segue poi in tutto il mondo.