Come calcolare la giunta di latte?

Latte x latte più un quarto diviso il numero delle poppate

---

L'aggiunta di latte ad un neonato allattato al seno si calcola effettuando la doppia pesata (prima e dopo la poppata) per sapere quanti g ha già bevuto e integrare,così,con una aggiunta preparata col latte in polvere.Un neonato non beve sempre la stessa quantità,per cui meglio affidarsi al pediatra.