Quali sono i superpoteri di loki?

Loki ha una forza sovrumana. Invecchia molto più lentamente degli essere umani, il suo corpo è immune alle malattie e infezioni della Terra e resiste alle lesioni fisiche. Può cambiare forma e ha un gran numero di abilità mistiche con effetti diversi e anche poteri psionici