Racconta mi la rivoluzione americana?

La rivoluzione americana nacque dall’ insoddisfazione dei primi coloni cui furono imposte leggi dette intollerabili come la legge sul te e la legge sullo zucchero. Nacque il capitalismo e la rivoluzione industriale e sopratutto risentimento nei confronti del parlamento britannico