La ricetta del torrone?

Monto a neve gli albumi. Sciolgo 50 gr di miele a fuoco basso. Sciolgo 100 di zucchero e acqua scaldando fino a 112°. Mescolo tutto. Lavoro per circa 20 minuti. Tosto 225 gr di frutta secca a 120° e la aggiungo. Verso in una teglia ricoperta da ostie e copro con altre ostie. Faccio raffreddare.