Quant' è alto il ponte tibetano?

Il ponte tibetano più alto d'Europa si trova in valtellina ed è alto 140 metri e lungo 234 metri.

---

il ponte tibetano più lungo del mondo si trova a Dossena, in provincia di Bergamo, in Lombardia. La costruzione, che si chiama “Ponte del Sole“, misura 505 metri e ha un'altezza massima di 120 metri