Quant' è alto il ponte tibetano?

il ponte tibetano più lungo del mondo si trova a Dossena, in provincia di Bergamo, in Lombardia. La costruzione, che si chiama “Ponte del Sole“, misura 505 metri e ha un'altezza massima di 120 metri