C' è un vulcano in sicilia?

Non c'è solo un vulcano in Sicilia ma è un'isola dove ce ne sono diversi. L'Etna, Stromboli e Vulcano sono sempre attivi e ogni tanto procurano qualche danno. Vederli da lontano in eruzione ha il suo fascino

---

In Sicilia, C'è il vulcano attivo più alto d'Europa, l'Etna.