Quant' è un giga?

Il Giga, o Gigabyte, è un'unità di misura in ambito informatico e corrisponde a 1000 Megabyte, oppure 8 Gigabit

---

Qualora intendessi GigaByte, è esattamente 1024 MegaByte, ovvero 1 milione 48 mila 576 byte. Un Gigabit è un miliardo di bit.