Qual è la differenza tra sour e crostata?

I sour sono una famiglia di cocktail a base di whisky, succo di limone (o di lime) e un dolcificante caratterizzati dal gusto acidulo del limone. La crostata è un dolce a base di pasta frolla farcito con marmellata o altra crema.