Long island dove si trova?

È un'isola della costa orientale degli Stati Uniti, situata di fronte agli Stati di New York e Connecticut

---

Long Island si trova nello Stato di New York. È un'isola della costa orientale degli Stati Uniti, situata di fronte agli Stati di New York e Connecticut. È lunga 190 km e ha una larghezza massima di 37 km.