Il secondo il terzo posto di sanremo due mila e vent uno?

Al secondo posto si sono classificati Fedez e Francesca Michielin con "Chiamami per nome". Al terzo posto Ermal Meta che si aggiudica anche il premio 'Bigazzi' per la miglior composizione musicale.