Quanto e lungo lo spinosauro?

lo spinosauro con i suoi 15 metri di lunghezza si conferma come il più lungo dinosauro predatore di tutti i tempi

---

Lo Spinosauro da alcune stime parlano di una lunghezza variabile tra i 14 e i 18 metri e un peso che potrebbe arrivare alle 20 tonnellate.