Quand è la stagione delle zucchine?

L’estate è la stagione delle zucchine, dalla serra crescono tutto l’anno

---

Il periodo in cui inizia la produzione nell'orto è luglio, anche se il momento esatto dipende dal periodo di semina, dal clima dell'annata e dal tipo di zucchina piantato. Ci sono varietà più o meno precoci rispetto ad altre, in media i primi frutti arrivano dopo un mese rispetto alla semina.