Chi ha inventato il latte al cioccolato?

Daniel Peter, un fabbricante di candele svizzero, si unì al suocero, François-Louis Cailler, inventore della tavoletta di cioccolato, nella produzione del cioccolato. Nel 1867 cominciarono a includere il latte tra gli ingredienti, e presentarono sul mercato il cioccolato al latte nel 1875.