Disfunzione erettile come si manifesta?

Se Non ti tira più, allora sei affetto dalla disfunzione erettile, vai da un bravo urologo che magari ti prescrive le pastiglie blu, Viagra o cialis. in bocca al lupo e "ciccio duro"

---

La caratteristica fondamentale del disturbo maschile dell’erezione (impotenza sessuale, detta anche disfunzione erettile) è una persistente o occasionale incapacità di raggiungere l’erezione. Oppure di mantenerla per un tempo sufficiente al rapporto sessuale.