Dov' è il libretto?

Solitamente si intende per "libretto" il documento contenente tutti i dati di un qualsiasi mezzo a motore, consente la circolazione del mezzo sulle strade nazionali ed internazionali. Viene solitamente riposto nel bauletto del veicolo o sotto la sella se si tratta di un ciclomotore.