Chi vive di più l' uomo o la donna?

In media le donne vivono più a lungo di circa 5 anni in più rispetto all'uomo

---

Le donne vivono più a lungo degli uomini: nell'UE nel 2019, la speranza di vita alla nascita per le donne era di 84,0 anni e di 78,5 per gli uomini, una differenza di 5,5 anni.