Commerciante all'ingrosso chi è?

Commerciante all'ingrosso è colui che acquista uno o più prodotti in grande quantità per poi rivenderli solo in quantità a negozianti. Non vende ai piccoli consumatori.

---

Il commerciante all'ingrosso è quella persona che professionalmente acquista merci in nome e per conto proprio e le rivende ad altri commercianti all'ingrosso o al dettaglio, o ad utilizzatori professionali e a grandi consumatori.