Perché si chiamano pinguini tattici nucleari?

Il nome della band, che nasce alla fine del 2010 in provincia di Bergamo, deriverebbe, secondo quanto raccontato dai suoi componenti, dalla birra scozzese "Tactical Nuclear Penguin", prodotta dal 2009 dal birrificio britannico "BrewDog".