Lego jurassic world come sbloccare il velociraptor?

Per sbloccare tutti i dinosauri in Lego Jurassic World si devono raccogliere i pezzi Ambra

---

Per sbloccare tutti i dinosauri in Lego Jurassic World si devono raccogliere i pezzi Ambra