Quando ha chiuso la canniccia?

La Canniccia, una delle prime "biodiscoteche" d'Italia inaugurata nel 1981, ha chiuso nel 2010. Secondo il Tirreno, dopo anni di chiusura e abbandono, avrà una nuova vita grazie all'imprenditore Attilio Bindi che realizzerà il “Canniccia Motor Club”. L’inaugurazione avverrà nella primavera del 2023