Che cos'è il tempo in fisica?

in fisica moderna, il tempo è definito come distanza tra gli eventi calcolata nelle coordinate spaziotemporali quadridimensionali.

---

l tempo è una grandezza fisica la quale di si misura il tempo degli eventi trascorsi