Chi cantava torero camomillo?

Torero Camomillo, canzone in gara al 10° Zecchino d'Oro1968, è cantata da Michele Grandolfo; Testo: Franco Maresca, Musica: Mario Pagano. Il brano racconta di un torero un po' troppo tranquillo che preferisce accarezzare il toro, e schiacciare un pisolino. Vinse l'edizione1968: Quarantaquattro gatti