Chi è stato l'unico calciatore che ha segnato una tripletta in due diversi periodi del Mondiale?

L'argentino Gabriel Omar Batistuta è l'unico calciatore ad aver segnato una tripletta in due diverse edizioni dei Mondiali: 3 goal alla Grecia a USA'94, 3 goal alla Giamaica a Francia'98.

---

Forse volevi dire in 2 edizioni diverse, il record attualmente è in mano solo a Batistuta. Ad aver realizzato una tripletta in 2 partite dello stesso mondiale sono stati invece 2 calciatori ovvero Just Fontaine e Gerd Muller.