Quanti anni aveva marchionne?

Sergio Marchionne, dirigente d'azienda italiano naturalizzato canadese, per più di 10 anni amministratore delegato della Fiat, è morto a 66 anni nel 2018.

---

Marchionne e nato nel 1952 ed morto nel 2018 a 66 Anni è stato un dirigente della FIAT.