Kung fu panda quanti film?

La serie di film "Kung Fu Panda" è composta da 4 film: il primo film è uscito nel 2008, , Kung Fu Panda 2 è uscito nel 2011 e Kung Fu Panda 3 nel 2016. E' stato annunciato un terzo sequel, Kung Fu Panda 4, la cui uscita è prevista per l'8 marzo 2024.