Quanti abitanti ha borghetto?

Borghetto Santo Spirito, comune nella provincia di Savona in Liguria, ha 4594 abitanti, dati Istat aggiornati a Maggio 2022

---

Borghetto Santo Spirito, Borghetto in ligure, è un comune italiano di 4 676 abitanti della provincia di Savona in Liguria.