Alessandro borghese di chi è figlio?

Alessandro Borghese è il figlio primogenito dell'attrice Barbara Bouchet e dell'imprenditore napoletano Luigi Borghese.

---

Alessandro Borghese è figlio di Barbara Bouchet e Luigi Borghese