Qual è il pianeta più lento che gira intorno al sole?

Il più lento è Plutone, che si muove a poco meno di 5 chilometri al secondo. Per fare un paragone, la Terra viaggia intorno al Sole a una velocità di 30 chilometri al secondo.

---

Plutone