Che differenza c è tra farina 0 e farina 00?

a farina 0 e meno trattata la 00 è trattata di più e più sottile

---

ifferenza tra farina zero e farina 00 consiste nel fatto che la farina 00 è più lavorata della farina 0, risultando più raffinata .