Mi dici la ricetta del negroni?

Per cominciate versate in un tumbler basso il ghiaccio che dovrà riempire il bicchiere fino a trequarti, dopodiché dosate il gin un terzo , Fate lo stesso con il Vermouth rosso dosandolo un terzo Infine dosate e versate il Campari un terzo, mescolate ed Ecco pronto il vostro Negroni cocktail