Il grana padano contiene lattosio?

No, il lattosio viene eliminato nel processo di stagionatura. Già dopo 9 mesi, il lattosio residuo è meno di 0,1 grammi ogni cento

---

Il Grana Padano DOP è anche ricco di antiossidanti come la vitamina A, zinco e selenio, oltre che di vitamine del gruppo B, indispensabili per il metabolismo dei carboidrati e dei grassi, quindi per la produzione d'energia.