Dove si trovano i caraibi?

I Caraibi sono una regione delle Americhe che comprende tutti i paesi bagnati dal Mare Caraibico, cioè tutte le isole delle Antille e i litorali di alcuni paesi continentali del centro e sud America che si affacciano su tale mare.

---

I Caraibi sono una regione delle Americhe che comprende tutti i paesi bagnati dal Mare Caraibico cioè tutte le isole delle Antille e i litorali di alcuni paesi continentali del centro e sud America che si affacciano su tale mare.Si trovano a est del continente americano tra il Nord e il Sud America.