Dov' è la comunità di san patrignano?

La comunità di San Patrignano è una comunità terapeutica di recupero per tossicodipendenti, fondata nel 1978 da Vincenzo Muccioli. Ha preso il nome dalla strada della sede, in via San Patrignano 53 a Coriano in provincia di Rimini.