Quanto dura il confine tra california e messico?

La frontiera si estende dall'Oceano Pacifico (Tijuana, Bassa California) a ovest fino al Golfo del Messico (Matamoros, Tamaulipas e Brownsville, Texas) a est, percorrendo in totale 3 169 km