Dragonstone dove si trova?

Roccia del Drago (Dragonstone) è un'isola vulcanica nel Mare Stretto che protegge l'ingresso della Baia delle Acque Nere e quindi le acque presso Approdo del Re, al largo della costa orientale di Westeros. È la sede ancestrale di Casa Targaryen, la casa reale dei Sette Regni per quasi tre secoli.

---

Inghilterra