Quando si piantano le cipolle?

Non c’è un unico periodo di semina per le cipolledipende dal clima e dalla varietà che si sceglie di coltivare. Le cipolle invernali si prestano per esser piantate tra settembre e ottobre. le cipolle primaverili invece si piantano in semenzaio da febbraio a marzo, oppure in campo tra marzo e aprile.