Quando è uscito il film the love bug?

The Love Bug, in italiano uscito co, titolo Un Maggiolino tutto màtto è un film della Walt Disney del 1968. Il film è il primo episodio della serie Disney di grande successo con protagonista Herbie il Maggiolino.

---

The Love Bug è una commedia d' avventura sportiva americana, del 1968, diretta da Robert Stevenson da una sceneggiatura di Bill Walsh e Don DaGradi. Il film è il primo capitolo della serie di film di Herbie .