Che provincia è v. s.?

La provincia del Medio Campidano, è una provincia italiana della Sardegna.

---

La sigla VS indica la provincia del Medio Campidano (provìntzia de su Campidanu de Mesu in sardo), ed è una provincia italiana della Sardegna in corso di attivazione