Che origine ha lady gaga?

Lady Gaga ha origini italiane da parte di padre, mentre la madre aveva origini franco-canadesi

---

Il padre, Joseph Germanotta, è un imprenditore e ristoratore statunitense di origini siciliane, mentre la madre, Cynthia Germanotta, è un'imprenditrice e filantropa statunitense di origini franco-canadesi.