Quando si pota albicocco?

L'Albicocco si pota nel mese di settembre nelle zone dal clima mite o nei primi mesi primaverili dove il clima é più rigido

---

La potatura principale va eseguita nel mese di settembre, nelle zone in cui il clima è mite. Si parla di potatura verde quando la potatura viene eseguita durante i mesi primaverili, da marzo a maggio, o nei mesi estivi, ad agosto, quando si completa lo sviluppo delle gemme a fiore nei rami