Quanto è grande un atomo?

L'atomo più piccolo è l'idrogeno, con un raggio di 53 picometri, circa un ventimilionesimo di millimetro. Il più grande è il Francio, con un raggio di circa 300 picometri, 6 volte il raggio dell'idrogeno