Di che anno è la casa nella prateria?

Un modo per rituffarsi nelle atmosfere tutte miele de «La casa nella prateria», che debuttò negli Stati Uniti, sulla Nbc, il 30 marzo 1974

---

Un modo per rituffarsi nelle atmosfere tutte miele de «La casa nella prateria», che debuttò negli Stati Uniti, sulla Nbc, il 30 marzo 1974 (ma l'arrivo in Italia, sulla prima rete, risale a tre anni dopo nel 1977), collezionando sino al 1983 nove stagioni di successi in 203 episodi