Dim mi tutti i contrari di generoso?

I contrari di generoso sono :avaro, tirchio, gretto, tirato, calcolatore, egoista, meschino, esiguo,debole

---

avaro, tirchio, gretto, tirato, calcolatore, egoista, meschino limitato, esiguo debole, fiacco.