Quanto conosci spider man?

spider-Man è un film di supereroi del 2002 diretto da Sam Raimi, basato sul fumetto del personaggio titolare

---

L'Uomo Ragno il cui vero nome è Peter Parker, è uno dei supereroi più popolari e di maggior successo di sempre.[11] È stato ben accolto e spesso classificato come uno dei personaggi dei fumetti più famosi e iconici di tutti i tempi e uno tra i personaggi più popolari in tutta la narrativa.