Quanto è alta elisabetta cocciaretto?

La sua altezza è di 1,66 mt. Elisabetta Cocciaretto è nata ad Ancona il 25 gennaio 2001 ed è una tennista italiana ed è allenata dal coach italiano Fausto Scolari.