Dove si trova la valle del vano?

La Valle del Vanoi è una valle del Trentino orientale, delimitata ad est dal Primiero, a sud dai comuni di Lamon e Sovramonte, a ovest e a sud-ovest dall'Altopiano del Tesino, a nord dalla catena del Lagorai.

---

La Valle del Vanoi si trova nella parte più orientale del Trentino, ed è circondata dalla valle del Cismon, dai comuni di Lamon, da Sovramonte e dall'Altopiano del Tesino e dalla Val di Fiemme.